Visita Daunia rurale | informazioni
17
page-template-default,page,page-id-17,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

informazioni

Come raggiungerci
In Treno
La principale stazione della Daunia Rurale è quella di San Severo lungo la linea Foggia-Pescara, che è servita direttamente da diversi treni (sia regionali che a lunga percorrenza).
In Aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Foggia (Aeroporto Gino Ladisa) che però attualmente non è servito da voli di linea. In alternativa si può utilizzare quello di Bari (Aeroporto Karol Woitjla), dalla cui stazione ferroviaria si può raggiungere prima Barletta e, quindi, San Severo.
In Autovettura
Il territorio della Daunia Rurale è attraversato dall’Autostrada A14 (Pescara-Bari) dove esistono due uscite che servono il territorio: Poggio Imperiale -Lesina, che serve la parte settentrionale, e San Severo che serve la parte meridionale della Daunia Rurale.

Richiedi Brochure
Compila il form per richiedere la spedizione gratuita della “Guida agli itinerari turistici della Daunia Rurale”, dove troverai otto itinerari con le relative mappe turistiche che ti aiuteranno a scoprire questo territorio, o della “Guida alle eccellenze della Daunia Rurale” con l’indicazione delle migliori aziende dei settori agroalimentare e turistico.

Compila il form

Contattaci
GAL Daunia Rurale s.c.a r.l.
Via Matteo da Agnone, 1
71016 San Severo (FG)
www.galdauniarurale.it
e-mail: direzione@galdauniarurale.it
tel. 0882.339252 fax 0882. 339247

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto):

Il tuo cognome(richiesto):

Il tuo indirizzo (richiesto):

la tua città (richiesto):

La tua email (richiesto):

Oggetto:

Il tuo messaggio

 Richiedi guida cartacea